Il matrimonio è uno di quei momenti della vita che richiede tutta l’attenzione possibile e che merita di essere documentato per evitare di perdere per sempre le emozioni di un giorno tanto speciale. E’ necessario l’occhio attento e pronto del fotoreporter in grado di cogliere ogni particolare: una lacrima di commozione, una carezza, uno sguardo speciale, un sorriso…

Per me è un momento di grande gratificazione lavorativa poter cogliere queste grandi e piccole emozioni per realizzare immagini che raccontano la vostra storia, con uno stile semplice e raffinato, combinando scatti rubati a scatti in posa ed interpretati, giocando con luci e colori, narrando atmosfere che potranno essere rivissute per generazioni.

Sarete seguiti dalla preparazione a casa di entrambi gli sposi, fino alla fine del ricevimento perchè ogni minuto vale una vita!

Contattatemi o venite direttamente nel mio studio per fare quattro chiacchiere e conoscerci meglio: sarò lieta di capire quali sono le vostre esigenze ed accompagnarvi nel giorno più emozionante.

Per vedere qualche scatto già realizzato clicca qui