Ok lo so.. non dovrebbe essere necessario avere una pagina dedicata al matrimonio tra gay, nè qui nè altrove perchè l’unione di due persone che si amano non fa differenza di orientamento sessuale, religione, razza o altre stupidaggini create solo per creare differenze dove non ce ne sono.

Ho però dovuto scontrarmi con le necessità di essere visibile su internet per arrivare a voi ed evitare di farvi finire nelle mani di qualche improvvisato.

E’ proprio per questo che ho dovuto inserire in questa pagina parole chiave come matrimonio gay, matrimonio lesbo, nozze omosessuali: probabilmente siete qui proprio grazie a loro (urrà: scopo raggiunto!)

Se siete arrivati a leggere fin qui, mi presento: sono Debora, fotografa ritrattista, che vuole trasformare i vostri ricordi in qualcosa che resterà per sempre, soprattutto in un giorno così importante in cui avete deciso di dire: “Sì, lo voglio” all’Amore.

Quello che renderà il Matrimonio indimenticabile, saranno LE PERSONE.

Sono qui per confrontarmi con voi e capire quali sono i vostri sogni e le vostre aspettative, conoscere le vostre necessità ed accompagnarvi nel giorno più bello della vostra vita, dalla preparazione a casa fino alla fine del ricevimento.

Scrivetemi o passate in studio per 4 chiacchiere informative per conoscerci meglio!

Vi aspetto!